Risparmia il 22% sul tuo nuovo sito!

La realizzazione di un Sito Web può richiedere un cospicuo investimento, soprattutto considerando che, per ottenere un prodotto di qualità, sono necessarie la consulenza e le conoscenze di professionisti seri del web.

Affidando lo sviluppo del tuo nuovo sito web oppure del tuo e-commerce a Web-Arte.it è possibile invece risparmiare sul costo dell’IVA.
Continua a leggere e scopri perché. 👇👇👇

 

Risparmia sul costo e non sulla qualità!

La web agency Web-Arte.it è un’attività che rientra nel regime forfettario. Questo comporta che il cliente si troverà a pagare meno rispetto a quanto proposto da una società che non rientra in questo regime.

Questo risparmio è possibile in quanto, le fatture per le prestazioni erogate in regime forfettario, sono esenti dall’applicazione dell’imposta sul valore aggiunto (IVA), portando a pagare il 22% in meno il lavoro svolto, senza risparmiare sulla qualità.

 

 

 

 

 

Cosa ti offriamo

La web agency Web-Arte.it si occupa dal 2001 di progettazione e realizzazione di siti web ed e-commerce oltre che di Hosting e registrazione di Domini. Compila il form qui sotto per parlarci del tuo progetto e richiederci un preventivo gratuito!

 

Richiedi un preventivo gratuito