Ufficio Stampa Digitale

La nostra agenzia si occupa da oltre 20 anni della comunicazione di aziende, liberi professionisti ed eventi, sui canali tradizionale e  sui social.

Comunicati stampa multimediali e video

Ufficio stampa corporate e di prodotto

Content Writing per la tua brochure o il tuo sito

Fai crescere la reputazione del tuo brand

Con le media relations accresci la tua visibilità e la tua buona reputazione, costruisci contenuti originali ed interessanti per il tuo sito, il tuo blog, la tua newsletter.

Possiamo portare la tua azienda, i tuoi prodotti o il tuo evento su tutti i media: dai giornali alle riviste, dalle tv alle radio, fino ai portali internet, ai blog, ai social network.

Dal 2001

Seguiamo con passione la comunicazione dei nostri clienti

img1-right-bottom-img

Fai crescere la reputazione del tuo brand

Con le media relations accresci la tua visibilità e la tua buona reputazione, costruisci contenuti originali ed interessanti per il tuo sito, il tuo blog, la tua newsletter.

Possiamo portare la tua azienda, i tuoi prodotti o il tuo evento su tutti i media: dai giornali alle riviste, dalle tv alle radio, fino ai portali internet, ai blog, ai social network.

Dal 2001

Seguiamo con passione la comunicazione dei nostri clienti

Ufficio stampa in azienda: cosa è e a cosa serve

L’ufficio stampa individua le notizie interessanti dell’azienda e le comunica alle redazioni sotto forma di comunicato stampa. 

Si tratta di un’attività importante in ogni contesto, dalla comunicazione aziendale di un’impresa, a quella istituzionale della pubblica amministrazione fino a quella di associazioni e altri enti o di singoli personaggi che puntino a raggiungere un pubblico vasto.

megaphone

Ogni occasione in una notizia

I nostri giornalisti lavorano a stretto contatto con tutto il mondo della comunicazione.

search

Un progetto su misura

Realizziamo campagna di comunicazione in base alle tue esigenze e budget.

up-arrow

I nostri clienti

Negli anni si sono rivolti alla nostra agenzia aziende, enti pubblici e associazioni.

Interviste con giornalista

Attraverso il video storytelling puoi promuovere un prodotto, ma anche e soprattutto, far emergere i valori e l’approccio della tua azienda.

Vuoi migliorare la tua comunicazione?

Una buona comunicazione aziendale passa attraverso i contenuti del proprio sito web.