Novità sul corso “Grafica Pubblicitaria e Social Network”

In considerazione dell'incremento dei casi covid a Nocera e nei comuni limitrofi, abbiamo deciso di rinviare l'inizio del corso "Grafica Pubblicitaria e Social Network" al 5 Marzo prossimo, in modo da tutelare la salute dei partecipanti.

A CHI SI RIVOLGE

Nei prossimi anni il 90% dei lavori richiederà competenze digitali e il corso “Grafica pubblicitaria e Social Network” è un’occasione da non perdere.

Infatti, per chi vuole intraprendere una professione legata alla progettazione visiva, che spazia dalla grafica editoriale e alla gestione dei social. Il corso è adatto quindi ai giovani in cerca di specializzazione ma anche per imprenditori e professionisti che vogliono gestire in autonomia la propria comunicazione aziendale.

 

 

COSA IMPARERAI

Principalmente il corso fornisce le competenze per utilizzare i principali software grafici e realizzare materiali di comunicazione. Inoltre apprenderai come utilizzare professionalmente i Social Network, adottando le applicazioni più avanzate. Il corso prevede sessioni pratiche e laboratoriali volte all’acquisizione delle competenze tecniche a livello individuale.

 

 

I DOCENTI

Gianluca Vitale è designer specializzato da oltre 10 anni in grafica per il web, l’editoria, il packaging e la flessografia.

Anna Santonicola è titolare della web agency Web-Arte.it dal 2001 e si occupa di comunicazione, formazione, web e social media management.

 

 

DOVE SI SVOLGERA’ IL CORSO

Il corso si svolgerà a Nocera Inferiore presso il centro polifunzionale LEZCO in via Matteotti n.5 tutti i sabato mattina dalle 10:00 alle 13:00.
 

COME PARTECIPARE

Per garantire le misure anticovid la classe sarà riservata ad un numero max di 15 partecipanti, sarà necessaria la prenotazione telefonando al numero: +39 351.5959773

Per qualsiasi informazione sul corso non esitate a contattarci al 339.8058385 oppure compilando il form di seguito.
👇👇👇

Richiedi informazioni sul corso