Masterclass Grafica Pubblicitaria e Social Network, si ripete!

Hai perso la scorsa masterclass gratuita sulla grafica pubblicitaria e i social network?

Non preoccuparti la ripetiamo martedì 4 gennaio 2022 alle ore 19:00presso il centro polifunzionale Lezco di Nocera Inferiore.

Durante la lezione i due docenti Gianluca Vitale e Anna Santonicola, ti mostreranno come creare dei post social efficaci, dalla grafica professionale e dai testi accattivanti, inoltre, saranno analizzati gli errori più frequenti ed indicati dei suggerimenti per creare contenuti di successo.

La masterclass è un assaggio di tutto quello che puoi imparare durante il corso che inizierà il 15 gennaio 2022 e si svilupperà in una serie di lezioni che si terranno il sabato mattina.

A CHI SI RIVOLGE

Nei prossimi anni il 90% dei lavori richiederà competenze digitali e il corso “Grafica pubblicitaria e Social Network” è un’occasione da non perdere per chi vuole intraprendere una professione legata alla progettazione visiva, che spazia dalla grafica editoriale e alla gestione dei social. Il corso è adatto quindi ai giovani in cerca di specializzazione ma anche per imprenditori e professionisti che vogliono gestire in autonomia la propria comunicazione aziendale.

 

COSA IMPARERAI

Il corso fornisce le competenze per utilizzare i principali software grafici, realizzare materiali di comunicazione e utilizzare professionalmente i Social Network, adottando le applicazioni più avanzate. Il corso prevede sessioni pratiche e laboratoriali volte all’acquisizione delle competenze tecniche a livello individuale.

 

I DOCENTI

Gianluca Vitale è designer specializzato da oltre 10 anni in grafica per il web, l’editoria, il packaging e la flessografia.

Anna Santonicola è titolare della web agency Web-Arte.it dal 2001 e si occupa di comunicazione, web e social media management.

 

COME PARTECIPARE

Per garantire le misure anticovid la masterclass sarà riservata ad un numero max di 15 partecipanti, sarà necessaria la prenotazione attraverso Eventbrite oppure telefonando al numero: +39 351.5959773