1 Station Radio rinasce dalle ceneri di Radio Antenna Uno, la storica stazione radiofonica situata a Somma Vesuviana (Na) ben diffusa in una bella fetta della regione.

1 StationRadio è la nuova radio basata soprattutto sulla musica dance che nasce dall’esperienza dell’editore Pietro Di Palma (affiancato dal figlio Paolo) che ha messo in campo un team di professionisti del mondo della radiofonia e dell’intrattenimento.

Da più di 15 anni l’agenzia di comunicazione Web-Arte.it cura il sito web della radio della famiglia Di Palma che quest’anno è stato completamente rimodernato nel design e nelle funzionalità. Grande spazio è stato dato all’intrattenimento musicale.

Dal punto di vista musicale, i generi dominanti sono dance, raggaeton, rap, trap e la musica pop sia italiana che internazionale e già dalla homepage, è possibile ascoltare la diretta streaming premendo un semplice tasto. Inoltre, continuando a scorrere è possibile visionare le chart, i podcast e il 1Fresh della settimana e tutte le novità.

Per scoprire il nuovo sito visita www.1stationradio.com oppure ascoltala in FM a Napoli (101.4 e 96.3 MHz), Caserta (101.4), Avellino (89.4), Salerno (93.9, 96.3, 103.6, 104.0, 105.3) e Benevento (98.8).