Social Media Manager si è appena concluso il nostro corso

Si è appena concluso a Nocera Inferiore il corso Social Media Manager, un percorso in tre lezioni che ha permesso agli studenti di acquisire velocemente le tecniche e gli strumenti per lavorare nel mondo del Digital Marketing che si è tenuto presso il centro polifunzionale Lezco.

Il corso ha avvicinato sia professionisti che futuri social media manager desiderosi di imparare a gestire la comunicazione, in maniera efficace, attraverso i principali social network. Facebook, Instagram e Linkedin sono stati presi in esame, in queste tre giornate che hanno toccato argomenti attuali ed interessanti dal punto di vista pratico proprio grazie ai tanti esempi, esercizi, suggerimenti e consigli su come evitare gli errori più comuni.

La nostra formazione tecnica è altamente specializzata, grazie all’esperienza maturata nei 20 anni di attività della nostra web agency, e ciò ci ha permesso di realizzare un percorso formativo di grande valore seppure breve.

Il corso sui social è stato abbinato a quello di grafica pubblicitaria iniziato nei mesi scorsi, gli studenti che hanno seguito entrambe i percorsi possono vantare una formazione a 360° spendibile nel modo del lavoro.

I due docenti Anna Santonicola e Gianluca Vitale hanno valutato positivamente l’apprendimento dei partecipanti, infatti, gli obiettivi sono stati ampiamente raggiunti dagli studenti del corso che si sono detti entusiasti di quanto appreso. Un’esperienza formativa innovativa che Web-Arte.it sicuramente riproporrà dopo l’estate.