Dal 2003 Proxima Milano Srl crea incredibili VFX e contenuti narrativi emozionanti per produzioni cinematografiche e pubblicità in tutto il mondo, diventando ben presto uno dei principali studi di effetti visivi in Italia.

Proxima Milano decide di affidare alla Web Agency Web-Arte.it il restyling del proprio sito per renderlo moderno e al passo con i tempi. Per ottenere questo risultato è stato utilizzando il CMS WordPress, che garantisce un elevato grado di flessibilità e personalizzazione, senza tralasciare la semplicità di utilizzo per l’utente finale. Ed è proprio grazie alla flessibilità che caratterizza il sistema che ha consentito un’alta personalizzazione non solo nel design ma anche nella struttura dei contenuti tecnici presentati.

Attraverso il sito web è possibile consultare il portfolio delle produzioni per le quali Proxima Milano ha dato il suo contributo. Per chi invece è interessato ad esprimere il proprio potenziale nel campo degli effetti visivi può inviare la propria candidatura nella sezione Careers.

Visita www.proximamilano.com