Africacold SARL è un’impresa euro/senegalese specializzata nella lavorazione ed esportazione di prodotti ittici. Nasce dall’idea dell’imprenditore italiano Dino Marotta, con alle spalle esperienza ultratrentennale nel settore “Seafood” in ambito sia produttivo che commerciale, consolidata sia nel settore della GDO che sul mercato Retail.

Il core business di Africacold è la lavorazione del prodotto da fresco a congelato, e da fresco a fresco, secondo specifiche di processo, confezionamento ed esportazione di prodotti ittici in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Corea del Sud, Cina con marchio “Africacold”.

 

Per consolidare anche online la sua posizione nel mercato internazionale, decide di affidare la realizzazione del suo nuovo sito web multilingua all’agenzia di comunicazione Web-Arte.it.

Il nuovo portale di Africacold è stato realizzando in tre lingue (italiano, inglese e francese) utilizzando il CMS WordPress, che garantisce un elevato grado di flessibilità e personalizzazione, senza tralasciare la semplicità di utilizzo per l’utente finale. Ed è proprio grazie alla flessibilità che caratterizza il sistema che ha consentito un’alta personalizzazione non solo nel design ma anche nella traduzione dei contenuti in più lingue.

L’utente che naviga il sito www.africacold.com verrà a conoscenza della storia e dei valori che guidano l’Azienda, dei prodotti trattati e la loro provenienza, e potrà mettersi in contatto direttamente con Africacold compilando il breve form presente nella pagina dedicata.