Dal 1996, Dillart porta avanti l’antica tradizione dell’arte del ferro battuto forgiato a mano. Tavoli, sedie, gazebi e complementi d’arredo, tutti di nobile e pregiata fattura, vengono realizzati con maestria dall’esperienza e dall’amore di chi ha fatto di questa arte il filo conduttore della propria vita professionale.

Dalla fusione di tradizione e modernità nasce il nuovo sito web di Dillart, realizzato dalla Web Agency Web-Arte.it. Per ottenere un sito moderno e sempre al passo con i tempi è stato utilizzato WordPress, il CMS Open Source più utilizzato al mondo. Questa soluzione ha permesso di realizzare un portale flessibile, altamente personalizzabile e ottimizzato in ottica SEO, con un occhio di riguardo per la semplicità di utilizzo per l’utente finale.

Navigando le pagine del sito www.dillart.it l’utente ha la possibilità di scoprire l’ampia gamma di prodotti di Dillart, ammirare le bellissime realizzazioni artigianali presenti nella gallery dei lavori e mettersi in contatto con l’attività con l’apposito form e li link diretto a whatsapp.