Iniziano le belle giornate e i molti già progettano le vacanze estive, all’insegna del mare, sole e relax. Quindi è il momento giusto per fare “un giro” sul nuovo sito www.vogliadigrecia.it realizzato da Web-Arte.it ricco di nuove informazioni sulla Grecia, nuova veste grafica e soprattutto massima compatibilità con tutti i dispositivi.

Il tour operator Voglia di Grecia lo sa bene, da trent’anni opera nel settore dei viaggi verso la terra ellenica. La coppia di italiani che gestisce Voglia di Grecia ha organizzato le vacanze per centinaia di coppie, di famiglie, di giovani, di gruppi, numerose associazioni, club di auto e di moto, archeologi e appassionati della cultura classica.

Il nuovo sito basato sul CMS WordPress, ha tante sezioni informative sulla cultura greca, ricche fotogallery sulle splendide isole in cui poter organizzare la propria vacanza. La sezione offerte è sempre aggiornata e consente agli utenti di trovare le soluzioni più vantaggiose, costantemente aggiornate anche sulla pagina Facebook dell’agenzia. Il sito web www.vogliadigrecia.it è collegato ai principali sociale network.

Comments are closed.

Scroll to Top