www.radioantennauno.it

Ci hanno scelti per la prima volta nel lontano 2003, agli albori della nostra attività, e ancora oggi Radio Antenna Uno ci risceglie per il restyle del loro sito web.

In questi anni il sito di Radio Antenna Uno ha cambiato più volte volto, mantenendosi al passo con le tecnologie e anche stavolta è online, con un’interfaccia grafica completamente rinnovata.

Da settembre il network campano si sta rimodernando sotto molti aspetti, ed oggi può vantare un sito all’avanguardia e in linea con le più importanti realtà internazionali sia nel campo media che nell’entertainment. Il sito all-in-one è interattivo ed user friendly, ma sopratutto responsive e ricco di contenuti: Foto, Video, News, link alle App ed ai Social Network.

Commenta così l’editore Pietro Di Palma il lavoro fatto «Abbiamo fortemente voluto il restyling del nostro sito radioantennauno.it: è fondamentale per noi sfruttare al meglio tutto il mondo digitale, adeguarci ai tempi e dare sempre ai nostri utenti un prodotto attuale e curato nei minimi dettagli. Siamo alla continua ricerca di occasioni per coccolare e stupire i nostri radio ascoltatori. »

Visitalo su www.radioantennauno.it o ascoltalo da Napoli e da tutta la Campania.

Scroll to Top