Risorgimento Nocerino

Risorgimento Nocerino http://www.risorgimentonocerino.it

Dopo un breve periodo di test va definitivamente online la nuova versione del sito del nostro quotidiano telematico. Il design grafico realizzato dall’azienda nocerina Web-Arte.it

Qualcuno se ne era già accorto: da alcuni giorni il sito della nostra testata ha cambiato completamente il suo aspetto. E da stamattina il varo è diventato definitivo. Eccellente il lavoro svolto dall’azienda Web-arte di Anna Santonicola (www.web-arte.it), un’eccellenza nocerina specializzata non solo nella realizzazione di siti web ma anche in grafica, piattaforme di commercio elettronico, posizionamento su motori di ricerca, content e social marketing.

L’esperienza di Anna Santonicola è riuscita a venire incontro alle numerosissime esigenze tecniche della nostra testata dando nello stesso momento all’aspetto grafico un tono gradevole e ordinato. Il colore azzurro scelto si rifà a quello del colore del logo del Risorgimento Nocerino, mentre il carattere appare più leggibile anche da tablet e smartphone: ed infatti proprio per queste due destinazioni, da cui ormai il 70% dei lettori si collega, il sito è stato maggiormente pensato. Un grazie ad Anna Santonicola ed alla sua azienda Web-Arte.it da tutta la redazione!

Articolo tratto da www.risorgimentonocerino.it

Scroll to Top