WordPress Specialist

WordPress è il più diffuso CMS mondiale.

Scegli tra le piattaforme Linux o Windows con supporto per PHP, ASP.net e Ajax con database MySQL o Microsoft SQL.

Registrazione domini

Web-Arte.it effettua il servizio di registrazione sotto i seguenti Top Level domain: .it .com .net .org .biz .eu .info . ws .cc .bz .fm .tv .name. A seconda delle esigenze della vostra azienda vi aiuteremo a scegliere il nome a dominio più adatto al vostro business.

Web Server

Web-Arte.it offre soluzioni hosting ottimizzate per ospitare siti web di tutti i tipi, da pagine personali fino a grandi portali. I nostri piani hosting offrono velocità, stabilità e tecnologia di livello superiore, grazie anche al numero limitato di siti ospitati sui server.
I nostri server web utilizzano tecnologia Windows e supportanto sia il PHP che il .NET, inoltre dispongono dei database MsSql e Mysql con possibilità di gestire i dati attraverso i pannelli visuali Plesk, Phpmyadmin e Webmail per visualizzare la posta elettronica via web.

 

Mail service e PEC

Il servizio hosting che forniamo consente di avere anche la gestione delle caselle di posta elettronica sia POP3 che IMAP. Ogni casella può essere gestita e controllata attraverso il pannello online Webmail. Web-Arte.it fornisce anche il servizio di posta elettronica certificata PEC attraverso il quale è possibile inviare email con valore legale equiparato ad una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Statistiche

Il report dettagliato statistiche consente di visionare gli utenti connessi giorno per giorno, la loro provenienza e gli orari di picco delle connessioni. I grafici per fascia oraria, per giorno della settimana, per mese e giornaliero sono elementi indispensabili per studiare l’andamento dell’emittente e su cui poter basare le proprie strategie di marketing. I reports sono utili per tracciare diverse informazioni, tra cui:

  • Indirizzi IP degli utenti
  • Data e ora della connessione
  • Durata della connessione
  • Provenienza degli utenti
  • Picchi massimi di utenti contemporanei nel periodo selezionato
  • Picchi massimi di utenti contemporanei nei mesi
Scroll to Top