Perchè essere su Facebook? . . .Perchè è come avere un negozio nella piazza più affollata al mondo!

I vantaggi di questo canale innovativo sono garantiti sia perchè offre la possibilità di essere visibili praticamente da tutti, e poi permette di avere informazioni sugli utenti e quindi raggiungere direttamente i potenziali clienti, creando così una strategia di marrketing efficace.

In Italia 21 milioni di persone sono iscritte a Facebook, migliaia in ogni città, Facebook è quindi un mercato enorme che aspetta di essere conosciuto.

La potenzialità di Facebook sta proprio nella familiarità della piattaform, infatti iscrivendosi gli utenti accettano di condividere le loro informazioni personali e quindi un’azienda ha tutto ciò che serve per inviare offerte mirate e promozioni che fanno gola al cliente.

Cosa aspetti ad aprire il tuo negozio?

Non perdere l’occasione di essere sulla piazza più ampia del web, con Web-Arte.it puoi attivare la vendita direttamente nella tua Pagina Facebook, avrai il pulsante del tuo negozio online sotto l’immagine di copertina, a destra del link “Diario”, in questo modo, restando all’interno di Facebook, gli utenti acquisteranno i tuoi prodotti e servizi, pagando tramite Carta di credito, Paypal, Bonifico… Facile no?

Contatta il nostro staff che potrà illustrarti tutte le potezialità degli Shop su Facebook, un vero e proprio e-commerce semplice da gestire ma ricco di potenzialità.

Comments are closed.

Scroll to Top