La funzione principale di un sito web è quella di farsi conoscere e presentarsi agli utenti di internet, raggiungendo facilmente un pubblico numericamente più consistente rispetto a quello generato attraverso il tradizionale “passaparola” al quale spesso i professionisti, come geologi ed ingegneri, continuano ad affidarsi.

<> dichiara Anna Santonicola, titolare agency Web-Arte.it. <>.

Purtroppo improvvisarsi social manager di sè stessi non serve, anzi spesso si rischiano spese inutili e pochi risultati. La scelta più efficace resta quella di rivolgersi ad esperti del web che possono seguire passo passo la propria crescita online, con strategie di web marketing mirate al potenziamento della propria attività ed all’aumento dei guadagni.

Noi di Conoscere Geologia, per la realizzazione del nostro giornale online, ci siamo rivolti a Web-Arte.it che dal 2001 si occupa di progettazione, realizzazione e promozione di siti web per studi professionali ed aziende in tutta Italia.

La webagency www.web-arte.it ci ha aiutato nella scelta del nome a dominio più adatto per il nostro giornale e nello sviluppo e nel design del progetto online. Ad oggi, dopo due anni di attività, il nostro magazine continua ad avvalersi dei servizi di marketing e di promozione di Web-Arte.it che ci permettono di aumentare sempre più la nostra visibilità e l’affermarsi del nostro brand. Per maggiori informazioni scrivi a info@web-arte.it .

Articolo tratto da “Conoscere Geologia” testata giornalistica online.

Comments are closed.

Scroll to Top