Una volta il passaparola era l’anima del commercio, soprattutto a livello locale, infatti, quando avevi un prodotto eccellente la migliore pubblicità te la facevano proprio i tuoi stessi clienti. Ed oggi è ancora così?

Ebbene sì, anche se il “vecchio” passaparola ormai si è spostato online e quindi è davvero importante valorizzare il tuo operato e consolidare la tua immagine in rete!

Se ti interessa conoscere tutti i segreti per migliorare la tua reputazione web puoi contattare il nostro staff  per scoprire come una strategia di web reputation management potrà migliorare le conversioni del tuo sito web o aumentare la tua visibilità online.

Cos’è la web reputation? Wikipedia la definisce “un’attività di raccolta e monitoraggio di tutto quanto viene detto on line riguardo ad un determinato prodotto, servizio, progetto o evento”. In una parola, la nostra reputazione online.

Quello che viene scritto sul web rimane là a disposizione di tutti. I feedback sulla tua attività e la brand reputation influenzano, inevitabilmente, i tuoi profitti. Perché? Gli utenti prima dell’acquisto cercano informazioni su Google e leggono i commenti degli altri per farsi un’idea del tuo prodotto o servizio.

Quindi è importante domandarsi non solo cosa vogliamo essere ma ancora di più cosa vogliamo rappresentare con il nostro brand e come vogliamo essere percepiti dalla nostra clientela.

Se anche tu hai capito l’importanza della web reputation, sai benissimo che il web marketing è uno dei strumenti che non devi assolutamente sottovalutare e la nostra web agency può farti crescere sul web e raggiungere nuovi clienti.
Chiamaci al 3398058385 oppure inviaci un’e-mail e ti daremo maggiori informazioni sui nostri servizi e sulle strategie web e social che potremo realizzare.

 

Richiedi una consulenza gratuita


     

    A breve la terza edizione del webjournal Conoscere Geologia in formato cartaceo sarà distribuita tra i professionisti della geologia e non, all’interno troverete il nostro articolo sulla web reputation… la tua com’è? Qual è l’opinione che hanno di te i tuoi clienti?
    Leggi l’articolo