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Avere dei buoni prodotti oggi non basta per fare attività, bisogna interagire con i propri clienti!

Nell’era del mobile tutti siamo costantemente connessi con il nostro Social Network preferito che ci tiene aggiornati su cosa succede intorno a noi e le attività che hanno sempre più successo sono quelle che danno informazioni ai propri clienti su prodotti e servizi attraverso Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, YouTube  e LinkedIn.

Un’azienda viene percepita come “morta” dai propri followers se durante la giornata non manda messaggi sui social media!

Per le piccole e medie aziende avere del personale che scrive di continuo sui social network è un dispendio economico notevole, e quindi spesso questa attività viene tralasciata a discapito delle vendite.

Per trasmettere la giusta immagine della tua azienda e del tuo prodotto servono contenuti di qualità: grafiche curate, video accattivanti, informazioni sui prodotti e sui servizi proposti.

Social Media Management

  1. Shooting fotografico
  2. Video
  3. Creazione del piano editoriale
  4. Gestione del profilo
  5. Editing immagini e color correction
  6. Stesura dei contenuti testuali
  7. Crescita della pagina
  8. ADV su pubblico profilato

Da qualche anno c’è una soluzione low cost che permette ad aziende e professionisti di essere presenti sui social network senza impiegare personale per la gestione dei contenuti.

Di seguito tre piani di aggiornamento che ti permettono di tenere sempre aggiornate le pagine social senza alcuno sforzo.
Light50,00per mese

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Grafica personalizzata
1 post a settimana su Facebook
1 post a settimana su Instagram
1 evento a settimana su Facebook

Medium120,00per mese

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Grafica personalizzata
3 post a settimana su Facebook
3 post a settimana su Instagram
1 evento al mese su Facebook

Plus200,00per mese

Grafica personalizzata
5 post a settimana su Facebook
5 post a settimana su Instagram
1 evento al mese su Facebook
Monitoraggio profili Social

Per le aziende e i professionisti che hanno esigenze particolari e vogliono una presenza massiva su tutti i Social Network realizziamo pacchetti studiati su misura, studiando assieme un piano adatto di Social Media Marketing e stabilendo il calendario editoriale in base agli obiettivi prefissati.

 

Come scegliere il piano più adatto a te?

Ogni azienda ha necessità diverse in base al proprio target, Web-Arte.it ti aiuterà ad individuare la migliore soluzione in base alla tua attività, studiando assieme a te un calendario editoriale efficace.

Chiama al 3398058385 Contattaci online

I social network sono un luogo dove stabilire la comunicazione con i clienti, ma visto che ce ne sono tanti, bisogna scegliere solo in quelli che maggiormente ci rappresentano e sono in linea con il nostro target (clienti e potenziali clienti).
Il nostro staff ti darà tutte le informazioni necessarie sui diversi social network, ed i vantaggi di ognuno, di seguito alcune caratteristiche salienti di ciascuno:

  • FACEBOOK  è il social media più utilizzato in Italia. È un social generalista, adatto a condividere immagini e testi, ed è da scegliere come base per chi si affaccia alla diffusione dei propri contenuti online.
  • INSTAGRAM è social network fotografico che permette di scattare, ritoccare e condividere fotografie e si basa sul meccanismo dei follower. E’ adatto a chi ha molti contenuti fotografici da condividere e permettere di raccontare la propria azienda per immagini.
  • TWITTER è il secondo social per diffusione ed è nato per informare e per seguire argomenti, persone e aziende. Si può considerare come una piattaforma di microblogging dove gli #argomenti sono evidenziati dal # ed è perfetto per includere link di approfondimento.
  • GOOGLE MY BUSINESS è un social basato sulla geolocalizzazione delle aziende iscritte, e ci si imbatte durante la ricerca su Google o attraverso Google Maps. E’ ottimo per le attività locali, ed ha il vantaggio di essere gestito da Google che ne privilegia i contenuti pubblicati.
  • LINKEDIN è il social dedicato alla carriera ed ai curriculum online, permette sopratutto di interagire con altri professionisti e crea un profilo aziendale serio e professionale.

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