Google AdWords e Facebook Ads

Web-Arte.it è iscritta al Programma Google Partners e Google Adwords ed è Agenzia pubblicitaria per Facebook e Instagram i migliori canali dove effettuare pubblicità online.

Perché Google AdWords?

  • Raggiungi sempre più clienti 
    Se vuoi attirare nuovi visitatori sul tuo sito web, incrementare le vendite online, ricevere più telefonate oppure fidelizzare i tuoi clienti, Google AdWords è lo strumento giusto.
  • Raggiungi il pubblico giusto al momento giusto
    Gli utenti trovano la tua attività su Google nel momento stesso in cui cercano i prodotti o i servizi che offri.
  • Fai pubblicità a livello globale o locale
    Indirizza i tuoi annunci ai clienti di determinati paesi, aree geografiche o città o a quelli che si trovano entro una distanza specifica dalla tua attività o dal tuo negozio.
  • Vieni trovato con una semplice ricerca su Google
    Gli annunci della rete di ricerca vengono visualizzati accanto ai risultati di ricerca di Google quando gli utenti cercano i prodotti e i servizi che offri. Paghi solo se gli utenti fanno clic per visitare il tuo sito web o per chiamarti.
  • Raggiungi i clienti su tutti i dispositivi
    Gli annunci display di AdWords vengono pubblicati su più di due milioni di siti web e in più di 650.000 applicazioni, per presentare il tuo annuncio ai tuoi potenziali clienti ovunque si trovino.
  • Trasmetti la tua pubblicità anche video
    Gli annunci video vengono mostrati soltanto a chi vuoi e ti verranno addebitati dei costi solo se vengono guardati. In altri termini, non sprecherai denaro indirizzando la tua pubblicità agli utenti non interessati alla tua attività.

 


Perché Facebook Ads?

  • Facebook ci conosce molto bene
    Facebook ha ben oltre un miliardo di utenti, la maggior parte dei quali, accede più e più volte ogni giorno.
  • Il target rende efficace le inserzioni
    Le inserzioni pubblicitarie di Facebook ci permettono di mostrare annunci su prodotti o servizi a persone che rientrano nei nostri target di riferimento, selezionandoli per età, interessi, posizione geografica o eventi specifici.
  • Le inserzioni diventano virali
    Ogni annuncio può diventare virale, se un post viene promosso, questo può essere condiviso da un utente ai suoi amici, di conseguenza un amico di quell’utente può condividerlo a sua volta, e così via. In questo modo gli annunci avranno una ripercussione sociale di grande impatto.
  • Analisi dei risultati eccellenti
    Facebook mette a disposizione uno strumento di analisi molto dettagliato che consente di sapere quante persone hanno visto il tuo annuncio, quante ci hanno cliccato, quante azioni sono state fatte (condivisioni, mi piace, commenti) e misurare (con altri dati) l’impatto che ha avuto sul pubblico la tua ads.

 
 

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